LA STELLA DELLE ALPI

Relax tra le Dolomiti

Tranquillità e aria buona ti faranno vivere la vacanza più rilassante che tu possa ricordare. Goditi le coccole del centro benessere, la quiete del giardino con vista sulle bellissime Dolomiti di Brenta e la bontà dei piatti preparati con passione dal nostro Chef Massimo.

SPAZIOSE, PANORAMICHE, INDIMENTICABILI

Junior Suite Giglio

ACCOGLIENTI, CONFORTEVOLI, TRANQUILLE

Camere Stella

PACCHETTI VACANZA

Le migliori

Offerte

Le date della tua vacanza sono flessibili? Cerchi un´occasione per spendere meno? Allora abbiamo senz´altro la proposta che fa per te: Consulta le offerte speciali in esclusiva sul sito ufficiale della Stella. Il miglior prezzo é garantito.

VEDI LE OFFERTE

Non dimenticare di registrarti alla Newsletter della Stella per non perdere nessuna delle future offerte. Cliccando su ´Iscriviti´ accetti la nostra Privacy Policy e sarai sempre aggiornato sulle ultime news e offerte.

Tante persone stanche, stressate e fin troppo civilizzate stanno cominciando a capire che andare in montagna è come tornare a casa. - John Muir

FINE FOOD

Ristorante

Il piacere di una vacanza passa anche per la buona tavola. Lasciati tentare dalle creazioni del nostro chef Massimo che saprà deliziarti con ricette della tradizione trentina, dolci fatti in casa e grandi classici della cucina italiana.

ACCOGLIENZA

Reception & Bar

Che ti piacciano gli infusi di erbe di montagna, le grappe alpine o le birre artigianali locali, il bar della Stella delle Alpi ti accoglie in un ambiente famigliare perfetto per passare qualche ora in buona compagnia o per un dopocena rilassante prima di coricarti.

Rilassati e goditi la tua Vacanza

GUARDA IL VIDEO
ESPERIENZE DI VIAGGIO

Scopri la Val di Non

da vedere

Il Lago Rosso

Conosci il Lago di Tovel? "Son segur de sì", è famoso in tutta Europa perché diventava rosso: un fenomeno unico al mondo! Sicuramente uno dei luoghi che devi visitare se vieni in Val di Non!

Continua a leggere
da vedere

Il Santo e l’Orso

L'antichissimo eremo dove secondo la leggenda San Romedio visse in compagnia del suo orso.

Continua a leggere